Juventus, Morata può restare ma serve uno sconto dell’Atletico Madrid

JUVENTUS MORATA ATLETICO MADRID – Da quando è arrivato Vlahovic in molti ne hanno risentito positivamente. Su tutti, Alvaro Morata. L’arrivo del serbo sembrava aver chiuso definitivamente le porte alla permanenza dello spagnolo, se non già a Gennaio, quando è stato cercato dal Barcellona, almeno a Giugno. Le cose ora sono cambiate, Morata sembra definitivamente rinato, anche se non in zona gol, ma comunque nel far giocare la Juventus.

JUVENTUS, MORATA PUO’ RESTARE MA SERVE UNO SCONTO DELL’ATLETICO MADRID

Ecco perchè, come riporta Calciomercato.com, la dirigenza bianconera starebbe pensando di trattenere Morata, che gode tra l’altro della grande stima di Allegri. Lo spagnolo è alla Juventus in prestito: per trattenerlo, la Juventus dovrebbe versare nelle casse dell’Atletico Madrid, proprietario del cartellino del giocatore, 35 milioni di euro. I bianconeri, però, cercheranno di strappare uno sconto rispetto all’accordo chiuso due estati fa.

In questo senso, la dirigenza juventina ha riallacciato i rapporti con l’agente di Morata. Le parti si sono incontrate nella serata di ieri, dopo la gara con il Villarreal, nell’hotel in cui soggiornava la squadra. La Juventus è comunque consapevole del fatto che non sarà facile convincere l’Atletico ad ottenere lo sconto, anche perchè Morata ha ricevuto diverse offerte nell’ultima sessione di mercato.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply