Milan, mese decisivo per il futuro di Kessie: dal Barcellona alla Premier

A tenere banco in casa Milan c’è sempre la questione legata al futuro di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano sembra sempre più lontano dai rossoneri. Le squadre disposte ad accoglierlo a zero dal prossimo Luglio non mancano, e la sensazione è che il prossimo mese possa essere quello decisivo per il giocatore per sciogliere le riserve sul suo futuro.

MILAN, MESE DECISIVO PER IL FUTURO DI KESSIE: DAL BARCELLONA ALLA PREMIER

Come riporta Calciomercato.com, Kessie sarebbe stato cercato anche dall’Inter. I nerazzurri hanno sondato il terreno, per poi capire che le richieste del giocatore sono eccessive. Non è da escludere un nuovo tentativo dei nerazzurri, ma a oggi le piste più calde sono il Barcellona e la Premier League.

I catalani, nonostante le indiscrezioni spagnole che vedevano i blaugrana fuori dalla corsa al centrocampista, sono sempre attenti sulla situazione Kessie. L’ivoriano ha già espresso il suo gradimento sulla destinazione, ma al momento ci sono stati solo dialoghi tra le parti. Alla finestra anche una big di Premier, che potrebbe insidiare il Barcellona per aggiudicarsi il centrocampista del Milan.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply