Dall’Inghilterra: Rangnick vuole Osimhen per il dopo Ronaldo

RANGNICK OSIMHEN RONALDO – Le grandi prestazioni di Victor Osimhen stanno facendo gioire il Napoli e i suoi tifosi. Il nigeriano è infatti uno degli uomini chiave nello strepitoso rendimento degli azzurri, attualmente al primo posto in classifica insieme al Milan. Ma la forza dell’ex attaccante del Lille non passa inosservata all’estero, e quindi per quanto riguarda il mercato.

DALL’INGHILTERRA: RANGNICK VUOLE OSIMHEN PER IL DOPO RONALDO

Secondo quanto riporta il “The Sun“, il Manchester United, ed in particolare il suo allenatore Ralf Rangnick, avrebbero individuato in Osimhen l’uomo giusto per raccogliere l’eredità di Cristiano Ronaldo al centro dell’attacco dei Red Devils. CR7, infatti, sembra sempre più in odore di addio a fine stagione, e lo United ha inevitabilmente bisogno di un attaccante di livello al suo posto.

Molto dipenderà dalla permanenza o meno proprio di Rangnick a Old Trafford. In caso di addio anche del tecnico tedesco, i piani del club per la prossima stagione potrebbero anche cambiare. Il Napoli, comunque, pensa già a cercare di blindare il più possibile Osimhen. Per De Laurentiis nessuno è incedibile, ma chi vorrà provare a strappare il nigeriano agli azzurri dovrà presentarsi con almeno 100 milioni di euro. Una cifra, giustamente, importantissima, e che potrebbe essere complicata da raggiungere anche per una grande potenza come il Manchester United.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply