Sassuolo, Carnevali: “Raspadori e Scamacca costano più di 65 milioni”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto a Radio Deejay per parlare di mercato.

SASSUOLO, CARNEVALI: “RASPADORI E SCAMACCA COSTANO PIU’ DI 65 MILIONI”

Queste le parole di Carnevali: “Io il più ricco d’Italia? Io no assolutamente, se pensiamo ai giocatori ci sono calciatori che possono darci delle possibilità economiche importanti. Tipo Traore? Anche lui, perché non se n’era parlato tanto in questo periodo ma sapevamo di avere un giocatore valido che ci può dare delle soddisfazioni come sta facendo adesso”.

Su Scamacca e Raspadori“65 milioni non bastano? È vero. La cessione di Vlahovic da parte della Fiorentina, a scadenza tra un anno, ma comunque di un giocatore importante, è stata fatta a 75 milioni di euro. Scamacca, Raspdori e Frattesi sono anche loro giocatori di grandissime qualità con margini di crescita. Fissare un prezzo è difficile, specie perché il mercato italiano è fermo e tutti i club sono in sofferenza. Ma al di là del prezzo, i nostri hanno grandi qualità. Per il prezzo ci sarà tempo”.

Su Berardi“Resterà o ci sono margini per l’addio? Posso rispondere dicendo: se Carnevali fosse il manager di un top club super-super importante, il primo acquisto che farebbe sarebbe Domenico Berardi”.

Sulle prossime cessioni: “Il nostro programma è quello che portiamo avanti da più anni, condiviso da più anni: tenere una squadra che possa fare un buon percorso in Serie A, mantenendo i conti in ordine. Cercheremo di fare poche cessioni, che possono essere nell’arco di un paio di ragazzi. L’obiettivo è sempre quello: un occhio al bilancio e uno all’aspetto sportivo”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply