Anche la Juventus su Raspadori: può essere il sostituto di Dybala

JUVENTUS RASPADORI – La strada che porta al rinnovo di Paulo Dybala si fa sempre più tortuosa. L’ennesima dimostrazione è stato il rinvio dell’incontro tra la dirigenza della Juventus e l’agente del giocatore, inizialmente programmato per giovedì scorso, ma ulteriormente rimandato. Il tempo e passa e Dybala sembra sempre più lontano dalla Juve. Per questo in casa bianconera ci si sta già guardando intorno: un’ipotesi che potrebbe diventare molto concreta è quella che corrisponde al nome di Giacomo Raspadori.

ANCHE LA JUVENTUS SU RASPADORI: PUO’ ESSERE IL SOSTITUTO DI DYBALA

Come riporta Calciomercato.com, oltre a quello di Dybala, la Juventus dovrà prendere una decisione anche sul futuro di Alvaro Morata e di Moise Kean. Il primo potrà restare solo in caso di sconto dell’Atletico rispetto ai 35 milioni pattuiti due estati fa, mentre la permanenza del secondo resta molto dubbia.

A maggior ragione la Juventus dovrà rinforzare il reparto con giocatori di qualità da affiancare a Dusan Vlahovic. Raspadori può diventare qualcosa di più di un’ipotesi, anche se non sarà facile battere la concorrenza, soprattutto quella dell’Inter, da tempo interessata all’attaccante. Inoltre bisognerà trattare col Sassuolo, con Carnevali che ha dichiarato più volte che non è intenzionato a fare sconti.

La Juve spera di poter sfruttare gli ottimi rapporti con la società neroverde, soprattutto dopo l’affare Locatelli. Prima i bianconeri capiranno quale sarà il futuro dei suoi attaccanti, e prima si vedrà se Raspadori da semplice idea di mercato, potrà diventare insieme a Vlahovic il futuro del reparto offensivo juventino.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply