Dybala, giovedì l’ incontro decisivo: la “Joya” tra rinnovo e addio

Dybala, giovedì l’ incontro decisivo – Si avvicina inevitabilmente il giorno della verità per Paulo Dybala e la Juventus. Giovedì, infatti, potrebbe non esserci il summit decisivo ma comunque, l’incontro, sarà fondamentale per capire se questa lunga storia d’amore sia destinata a proseguire o meno.

L’ argentino potrebbe essere presente, assieme al suo agente Jorge Antun e, da quanto filtra, il numero 10 bianconero ha intenzione di mantenere il punto, chiedendo alla sua società un rinnovo a 7 milioni a stagione più 3 di bonus.

Da quando Cristiano Ronaldo ha abbandonato Torino, spettava a lui il compito di trascinare la Juventus fuori dai guai ma, anche giocando con continuità nella prima parte di stagione, Dybala non ha mai dato l’idea di essere il vero uomo in più della squadra guidata da Max Allegri e, il recente arrivo di Dusan Vlahovic, non ha contribuito a rendergli la situazione più facile.

Dybala, giovedì l’ incontro decisivo – Inoltre, secondo quanto raccolto da “TuttoMercatoWeb“, Dybala non è contento delle proposte al ribasso effettuate da Nedved e Cherubini ed è seguito attentamente da molti grandi club come Liverpool, Barcellona ed Inter.

Nessuna di queste, però, ha intenzione di dargli quanto richiesto e, di conseguenza, la sua decisione dovrà essere presa non solo sul piano economico ma anche professionale. Si, professionale, perché a Novembre spegnerà 29 candeline e questa potrebbe risultare una delle ultime ed importantissime scelte della sua carriera.

LEGGI ANCHE:

  1. Verona, Simeone: “Qui per fermarmi, ambiente stupendo. Il mister ha tanti meriti”
  2. Ribery: “Importante la passione, poi vediamo. Champions, Vlahovic…”
  3. Verona a forza quattro, battuta l’Udinese: l’analisi dal Bentegodi
  4. Inter-Milan, Pioli: “Importanti i duelli, Giroud di livello internazionale. Hernandez, Kessie, Ibra…”
  5. Torino, Bremer rinnova: brasiliano grato al mondo granata
  6. Juventus, Vlahovic: “Grazie Fiorentina. Qui scelta facile, combattere, vincere, non mollare”
  7. Everton, Lampard nuovo manager, ufficiale. Info e prime parole
  8. Napoli-Spalletti, il comunicato del club azzurro
  9. Inter, Caicedo ufficiale: “Inzaghi importante, orgoglioso di essere il primo ecuadoregno”
  10. Tottenham, Kane impressionato da Conte: “Approfittiamo di avere uno come lui, esigente in tutto”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply