Inter, Perisic deve tirare il fiato: ora serve ritrovare il vero Gosens

INTER PERISIC GOSENS – L’esordio con assist dopo pochi minuti contro la Salernitana ha fatto subito ben sperare. Dopo una serie di partite giocate solo a spezzoni, però, adesso è arrivato il momento per Robin Gosens di provare ad aiutare a trascinare l’Inter all’inseguimento del Milan. Un po’ come ha fatto fino a questo momento Ivan Perisic, senza dubbio una delle note positive della stagione nerazzurra.

INTER, PERISIC DEVE TIRARE IL FIATO: ORA SERVE RITROVARE IL VERO GOSENS

Il croato è stato fino ad oggi uno dei pochi insostituibili grazie al suo rendimento, che ha costretto l’Inter a ragionare su un possibile rinnovo di contratto, qualcosa di impensabile e non previsto ad inizio anno. La partita con il Torino, però, ha dimostrato chiaramente che anche un grande atleta come “Ivan Il Terribile” ha bisogno di rifiatare. Perisic ha giocato 37 partite, praticamente sempre impiegato da Inzaghi.

Ecco perchè diventa ora fondamentale per l’Inter e per il suo allenatore il contributo di Gosens. Arrivato nel mercato di Gennaio proprio con l’etichetta di sostituto di Perisic per la prossima stagione, il tedesco dovrà calarsi nella parte con qualche mese di anticipo. L’Inter non può più permettersi passi falsi se vuole sperare di ricucirsi lo scudetto sul petto.

La squadra comincia a sentire le fatiche e per questo la freschezza e la qualità di chi ha giocato meno dovrà essere l’arma in più dei Campioni d’Italia per riprendersi la vetta della classifica. A cominciare da Robin Gosens, magari già da Sabato contro la Fiorentina. Anche perchè i jolly sono finiti e ormai sbagliare non è più concesso.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply