Juventus, Morata vuole restare: bianconeri fiduciosi per il riscatto

JUVENTUS RISCATTO MORATA – Alvaro Morata vuole restare alla Juventus. L’attaccante spagnolo non sa più come ribadire la sua volontà, pur essendo consapevole che molto non dipende da lui, come dimostrano le recenti dichiarazioni. La Juve lo sa ed è contenta del rendimento del ragazzo, soprattutto da Gennaio in poi.

JUVENTUS, MORATA VUOLE RESTARE: BIANCONERI FIDUCIOSI PER IL RISCATTO

Come spiega Calciomercato.com, l’unico ostacolo al riscatto dall’Atletico Madrid sono i 35 milioni di euro pattuiti con i colchoneros due estati fa. Una cifra considerata troppo alta dalla Juventus, che sarebbe ben contenta di trattenere Morata, ma solo a determinate condizioni. Tradotto, serve uno sconto da parte del club madrileno.

La dirigenza juventina è fiduciosa sotto questo aspetto. I bianconeri, infatti, sanno che Morata non rientrerebbe nei piani di Simeone e soprattutto che di offerte per lui non ce ne sono, a maggior ragione dopo che il Barcellona, unica squadra ad aver manifestato interesse in inverno, ha puntato su Aubameyang e starebbe provando a prendere Haaland. In questo modo l’Atletico potrebbe convincersi ad abbassare la cifra prevista inizialmente dall’accordo.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply