Mercato Inter, Atletico Madrid e Bayern Monaco su Lautaro e Dumfries

MERCATO INTER – Dopo le illustri cessioni di Lukaku e Hakimi della scorsa estate, l’Inter potrebbe ritrovarsi a dover sacrificare almeno un altro dei suoi big. Questo permetterebbe ai nerazzurri di incassare una cifra importante da poter reinvestire nel prossimo mercato.

MERCATO INTER, ATLETICO MADRID E BAYERN MONACO SU LAUTARO E DUMFRIES

L’obiettivo della società è quello di ridurre ulteriormente il monte ingaggi. In questo senso, sono già certi gli addii dei vari Kolarov, Vidal, Vecino e forse Sanchez, tutti giocatori in scadenza. Ma per far definitivamente respirare le casse della società, l’Inter ha bisogno di incassi importanti.

Ecco perchè, come riporta Calciomercato.com, di incedibili, dalle parti della Pinetina, non ce ne sono. Chi potrà avere maggiore mercato è Lautaro Martinez. Nonostante un 2022 fin qui molto sottotono, il Toro piace tanto soprattutto in Spagna, dove è corteggiato dall’Atletico Madrid, sempre alla ricerca di un sostituto di Suarez. Anche perchè, non a caso, ai nerazzurri continua ad essere accostato il nome di Dybala, che sarebbe un grande colpo per di più a parametro zero.

Oltre a Lautaro, in ottica mercato da tenere in considerazione il nome di Denzel Dumfries. L’olandese si è preso col tempo la fascia dell’Inter, riuscendo a far dimenticare uno come Hakimi. Non sorprende che il giocatore abbia attirato l’interesse di diversi club, in particolare del Bayern Monaco.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply