Mercato Napoli, passi avanti per Kvaratskhelia. Broja se parte Osimhen

Il Napoli si prepara a cambiamenti importanti in vista del prossimo mercato. La dirigenza azzurra è al lavoro su diversi obiettivi, dalla difesa all’attacco.

MERCATO NAPOLI, PASSI AVANTI PER KVARATSKHELIA. BROJA SE PARTE OSIMHEN

Come riporta Alfredo Pedullà, il Napoli ha da tempo bloccato il terzino sinistro Mathias Olivera del Getafe. L’uruguaiano sembrava poter arrivare già a Gennaio, ma gli azzurri hanno poi deciso di rimandare all’estate, chiudendo comunque molto prima la trattativa col club spagnolo.

Spalletti sa già da diversi mesi che perderà a fine stagione il suo Capitano Lorenzo Insigne, e la società è in continuo movimento per trovarne il degno erede. Il prescelto sembra sempre di più il georgiano Kvaratskhelia, classe 2001 in forza al Rubin Kazan. Dopo aver già un accordo con il calciatore ed il suo agente, il Napoli è al lavoro per trovare l’intesa anche con il club russo, che chiede circa 15 milioni di euro.

E poi c’è la questione Osimhen. De Laurentiis ha sempre fatto intendere che non esistono incedibili in rosa, compreso il nigeriano. L’ex Lille, di fronte ad un’offerta monstre potrebbe essere ceduto. Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato ad una simile evenienza, considerando che Osimhen piace tanto in Premier League.

Dopo qualche sondaggio per Scamacca si è capito che la pista è difficilmente percorribile. Il piano B corrisponde al nome dell’albanese Armando Broja, classe 2001 di proprietà del Chelsea, attualmente al Southampton. I blues lo valutano già 30 milioni di euro, cifra che sarebbe abbordabile in caso di cessione di Osimhen.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply