Napoli, in dubbio il futuro di Fabian Ruiz: Real Madrid pronto all’assalto

NAPOLI FABIAN RUIZ REAL MADRID – Della piccola rivoluzione che il Napoli si prepara a vivere nella prossima stagione potrebbe far parte anche Fabian Ruiz.

Il futuro del centrocampista spagnolo è sempre più incerto, con le voci di mercato che si fanno sempre più insistenti.

NAPOLI, IN DUBBIO IL FUTURO DI FABIAN RUIZ: REAL MADRID PRONTO ALL’ASSALTO

E per De Laurentiis la possibilità di cedere il giocatore nella prossima sessione di mercato è da prendere in considerazione. Soprattutto perché Fabian Ruiz ha un contratto con il Napoli fino al 2023 e guadagna appena 1,5 milioni di euro.

Un eventuale rinnovo significherebbe un aumento importante dell’ingaggio, cosa che la nuova politica societaria non può momentaneamente garantire.

D’altronde gli estimatori di Fabian Ruiz non mancano, soprattutto in Spagna, ed in particolare a Madrid, sponda Real. Ancelotti vorrebbe ritrovare il centrocampista al “Bernabeu” e, come riporta El Chiringuito, la dirigenza dei blancos sembra intenzionata a cercare di accontentarlo. Magari con l’inserimento di qualche giocatore poco funzionale al progetto madrileno, come Ceballos e Jovic.

Nomi che potrebbero far comodo al Napoli, che comunque non ha intenzione di svendere nessuno e conta di incassare una cifra importante da un’eventuale cessione del centrocampista.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply