Inter, Handanovic verso il rinnovo: pronto contratto fino al 2024

INTER RINNOVO HANDANOVIC – Dopo la vittoria contro la Juventus, il portiere dell’Inter Samir Handanovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul suo futuro. Lo sloveno ha aperto in maniera evidente al rinnovo del contratto in scadenza il prossimo Giugno, passando dunque la palla alla società. Ebbene, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, la dirigenza nerazzurra si è convinta nel trattenere il suo capitano per altre due stagioni.

INTER, HANDANOVIC VERSO IL RINNOVO: PRONTO CONTRATTO FINO AL 2024

Il rinnovo fino al 2024 comporterà una riduzione dell’attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro. Inoltre, è molto probabile che per la prima volta negli ultimi dieci anni, Handanovic debba accettare un ruolo non più da titolare indiscusso, quanto da comprimario. Questo perchè l’Inter ha già pensato al futuro, assicurandosi il portiere Onana dall’Ajax.

Nell’idea del club nerazzurro c’è di affidare la porta, almeno inizialmente, al camerunense, con Handanovic che dovrà essere un po’ il mentore del classe ’96, soprattutto in fase di inserimento. Anche perchè Onana, recentemente, ha dimostrato di avere qualche limite, leggerezze che all’Inter non potrà più concedersi.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply