Manchester City, Guardiola: “Non mi ritengo il migliore, felicità è la strada che ti porta alla vittoria”

Pep Guardiola, manager del Manchester City ha parlato a due giorni dalla sfida casalinga di campionato contro il Liverpool. Le sue dichiarazioni principali:

Non mi ritengo il miglior allenatore, non sono diventato allenatore per questo. Ho avuto successo con i giocatori, con i soldi, tanto talento. C’è da imparare, migliorare, divertirsi e nemmeno i trofei portano questa felicità ma è la strada che porta a questo. Ci sono molti fattori e molti non li puoi controllare“.

Sulla rivalità con il Liverpool:Tranne la prima stagione, sono sempre stati confronti tra noi e loro per il titolo. Ho detto molte volte, cosa penso del Liverpool, mi piace questa sfida e il confronto. Jurgen è stato un grande rivale, forse il principale nella mia carriera e quello che propongono le due squadre fa bene al calcio, mostriamo noi stessi e siamo pronti per questa sfida. Cerchiamo di cogliere i punti deboli ma fare quello che sappiamo, essendo noi stessi. Ci siamo affrontati molte volte e sono state partite sempre interessanti“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply