Inter-Roma, Inzaghi: “Affrontiamo una delle migliori, avanti con grande convinzione e serenità”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato alla vigilia della gara casalinga contro la Roma. Le sue dichiarazioni principali in conferenza stampa:

Affrontiamo una delle squadre migliori del campionato, in ottimo momento e allenato da un ottimo allenatore che sta facendo molto bene. Dobbiamo affrontarla con grandissima attenzione, sappiamo che per noi è una partita molto importante“.

Su Correa:Ha fatto un’ottima partita così come i suoi compagni. Dovrò cercare di valutare lo stato di ogni giocatore, credo siano tutti disponibili a parte Vidal“.

Inzaghi aggiunge: “La partita di martedì, il derby ci ha dato grande convinzione, convinzioni che non si erano mai perse. Ci sono tante partite ravvicinate, dobbiamo stare tranquilli, sereni e lucidi. Affronteremo squadre diverse tra loro ma tutte ci creeranno delle difficoltà“.

Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club nerazzurro.

Pioli non pensa alle questioni societarie:Nessuno ci potrà togliere la concentrazione, il club è vicinissimo e il presente del Milan è molto solido, il futuro probabilmente potrà essere ancora migliore“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply