Bayern, doppio colpo in chiusura dall’Ajax: vicini Mazraoui e Gravenberch

BAYERN MAZRAOUI GRAVENBERCH – Il Bayern Monaco sta per mettere a segno quelli che saranno i suoi primi due innesti per la prossima stagione, entrambi provenienti dall’Ajax. I bavaresi sono infatti vicini alla chiusura degli affari per Noussair Mazraoui e Ryan Gravenberch.

BAYERN, DOPPIO COLPO IN CHIUSURA DALL’AJAX. VICINI MAZRAOUI E GRAVENBERCH

BAYERN MAZRAOUI GRAVENBERCH – Come riporta Alfredo Pedullà, il Bayern si è mosso prima per anticipare la folta concorrenza su entrambi i giocatori. Mazraoui si libererà dall’Ajax a parametro zero. Sul terzino era forte l’interesse del Barcellona, che lo ha corteggiato a lungo ma senza mai affondare in maniera decisiva. Il giocatore firmerà un contratto con il Bayern da 4 milioni di euro più bonus a stagione.

Per quanto riguarda la trattativa per Gravenberch, invece, restano da limare gli ultimi accordi con l’Ajax, riguardanti qualche bonus. Ma si tratta comunque di un affare da circa 28 milioni di euro, dopo che i bavaresi hanno aumentato la proposta iniziale di 25. Il centrocampista olandese era seguito anche dalla Juventus, ma la sua volontà di sposare la causa del Bayern è stata decisiva ai fini della fumata bianca, che adesso è davvero ad un passo.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply