La Juventus forte su Raspadori: presto nuovo incontro col Sassuolo

JUVENTUS RASPADORI – “Raspadori è l’ideale per la Juve, li aspetto“, diceva Carnevali non più tardi di una settimana fa. I bianconeri hanno ancora un quarto posto da blindare e una finale di Coppa Italia da raggiungere, ma il pensiero rivolto al mercato non manca mai. Soprattutto per Raspadori, con Cherubini e Arrivabene pronti a rispondere alla chiamata dell’amministratore delegato del Sassuolo.

LA JUVENTUS FORTE SU RASPADORI: PRESTO NUOVO INCONTRO COL SASSUOLO

Come riporta Calciomercato.com, la data utile per il nuovo incontro tra la Juventus ed il Sassuolo potrebbe essere proprio in occasione della sfida tra bianconeri e neroverdi, ancora da programmare. I bianconeri sembrano ormai convinti nel puntare su Raspadori come primissimo sostituto di Dybala.

Nel prossimo incontro potrebbero emergere nuovi dettagli, ma il prezzo fissato da Carnevali dovrebbe restare sui 25-30 milioni di euro. Oltre che dell’attaccante, la Juventus vorrebbe parlare anche di Frattesi, sul quale è però forte l’interesse dell‘Inter, e per questo l’ipotesi bianconera rimane abbastanza sullo sfondo.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply