Lukaku sempre più lontano dal Chelsea: il Psg pensa al prestito

LUKAKU CHELSEA PSG – La seconda vita al Chelsea di Romelu Lukaku si fa sempre più complicata. L’attaccante belga non è mai riuscito ad entrare nei meccanismi del tecnico Tuchel, come dimostrano le sempre più frequenti panchine, soprattutto nelle gare più importanti. Una vera sorpresa, considerando il grande investimento da 115 milioni di euro della scorsa estate.

LUKAKU SEMPRE PIU’ LONTANO DAL CHELSEA: IL PSG PENSA AL PRESTITO

Lo stesso Lukaku ha più volte mandato segnali del suo malcontento. Per questo l’addio a fine stagione appare l’ipotesi più plausibile. L’attaccante non ha nascosto il suo desiderio di voler tornare all’Inter, pista però complicata per questioni economiche. E allora ecco aprirsi nuovi possibili scenari, provenienti in particolare dalla Francia.

Secondo Butfootballclub.fril Psg starebbe pensando di prelevare l’ex Manchester United in prestito. Il club parigino sarebbe anche disposto a pagare interamente l’ingaggio del giocatore. Leonardo osserva, ma non è da escludere che nelle prossime settimane possano essere avviati dei contatti tra le parti. Molto dipenderà anche dalla situazione societaria del Chelsea, al momento ancora in bilico dopo l’uscita di scena di Abramovich.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply