Napoli, Lozano non è incedibile: il messicano può partire

NAPOLI LOZANO – Nonostante la sconfitta contro la Fiorentina, il Napoli resta ancora in piena corsa per lo Scudetto. Mentre Spalletti e i giocatori sono impegnati sul campo a provare a regalare il titolo ai propri tifosi, la società comincia a pensare anche alla prossima stagione e quindi al mercato.

NAPOLI, LOZANO NON E’ INCEDIBILE: IL MESSICANO PUO’ PARTIRE

La rosa azzurra si prepara a subire diversi cambiamenti, soprattutto in attacco, dove Insigne è già certo dell’addio, e Mertens lascia ancora diversi dubbi. In più c’è da tenere d’occhio la situazione di Victor Osimhen, con il nigeriano che potrebbe essere sacrificato in caso di offerta monstre.

Insomma, il messaggio lanciato dalla società è chiaro: di incedibili ce ne sono davvero pochi. Tra questi non c’è sicuramente Hirving Lozano. Il messicano ha vissuto fin qui una stagione complicata a causa di qualche infortunio di troppo. Per questo il suo rendimento ne ha fortemente risentito in negativo. Di conseguenza, anche Lozano, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, è sul mercato, e ogni eventuale offerta verrà ascoltata con attenzione da parte della società.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply