Verona-Milan, Tudor: “Tutti ti guardano e vuoi far bene, anche noi con obiettivi”

Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato alla vigilia della trasferta contro il Milan. Le sue dichiarazioni principali:

E’ stata una settimana come le altre, settimana giusta, atmosfera bella e una partita importante. Ti guardano tutti e vuoi fare una bella figura, poi ci sono gli obiettivi nostri da raggiungere. Si giocherà in sedici da tutte e due le parti, noi siamo quasi tutti e stiamo bene, è un vantaggio aggiunto. Sarà molto difficile, correre tanto, sbagliare poco ed essere in sedici. Non credo sembrerà di essere a Milano, ci sarà il nostro tifo con tanti tifosi ospiti“.

Sul Milan:Se guardiamo la rosa, sono terzi-quarti e vuol dire che si è fatto un grande lavoro. Sono due anni primi-secondi, faccio grandi complimenti soprattutto all’allenatore. Hanno fisicità, corsa e dovremo avere lo stesso se vogliamo provare a prendere qualcosa. Se non c’è qualità poi non puoi arrivare in quelle posizioni“.

Le belle parole su di lui di Marcello Lippi:Stima enorme, sentimento forte verso un allenatore che ha fatto la storia, gli devo tanto, il modo di vedere il calcio e la cultura del lavoro sono sue“.

Su Hongla:Soluzione importante, giocatore Nazionale e sono contento per la bella prestazione di Cagliari“.

Qui, il video della conferenza pubblicata sui canali ufficiali del club gialloblù.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply