Juve, Gravenberch sempre più lontano: il Bayern insiste

JUVE GRAVENBERCH BAYERN – Nonostante gli arrivi nell’ultima stagione di Locatelli e Zakaria, il centrocampo continua ad essere un reparto che la Juve vorrà puntellare anche nella prossima sessione di mercato. I nomi in lista sono tanti, tra i quali c’è anche il gioiello dell’Ajax Ryan Gravenberch. Come spiega Calciomercato.com, la corsa al classe 2002 si fa sempre più complicata per i bianconeri, che potrebbero presto abbandonare la pista.

JUVE, GRAVENBERCH SEMPRE PIU’ LONTANO: IL BAYERN INSISTE

Questo perchè la richiesta dell’Ajax è addirittura aumentata rispetto ai mesi scorsi. La Juve, infatti, era disposta a trattare i 30 milioni di euro o poco più che i lanceri avevano inizialmente fissato. Oggi, invece, il club olandese non parlerà per meno di 50 milioni di euro, cifra troppo alta per i bianconeri.

Non sembra essere un problema per il Bayern Monaco, da tempo principale avversario della Juve nella corsa al centrocampista. Il ds dei bavaresi Salihamidzic ha confermato la trattativa in corso con l’Ajax, ma serviranno ben più dei 25 milioni di euro inizialmente offerti dai tedeschi per convincere gli olandesi a lasciar partire Gravenberch.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply