La Roma sogna il colpo Dybala: avviati i contatti con l’entourage

ROMA DYBALA – La prossima sessione di mercato si prospetta per la Roma molto interessante. Tiago Pinto e la società vogliono fare il possibile per costruire una squadra a immagine di Josè Mourinho, in modo da tornare competitiva per le posizioni di vertice. Secondo Radio Radio, il grande colpo dell’estate giallorossa potrebbe essere Paulo Dybala.

LA ROMA SOGNA IL COLPO DYBALA: AVVIATI I CONTATTI CON L’ENTOURAGE

L’argentino non rinnoverà il suo contratto con la Juventus, in scadenza al termine della stagione. Per questo il suo nome fa gola a tanti club, in quanto rappresenterebbe un grande colpo a parametro zero.

La dirigenza della Roma avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore. L’idea dei giallorossi sarebbe quella di affiancare l’argentino ad Abraham. Questo in attesa di capire quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo, nel mirino proprio dei bianconeri. La cessione di quest’ultimo permetterebbe alla Roma di avere a disposizione un buon tesoretto da investire eventualmente proprio sulla Joya, che attualmente guadagna circa 7 milioni di euro a stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply