L’Eintracht piomba su Pinamonti: l’Inter lo valuta 20-25 milioni di euro

EINTRACHT PINAMONTI INTER – Con 12 reti realizzate fin qui in campionato, Andrea Pinamonti sembra essersi ritrovato sotto la guida di Andreazzoli con la maglia dell’Empoli. L’attaccante ha ritrovato il minutaggio perso durante la scorsa annata all’Inter, dove Conte non ha mai puntato veramente sul giocatore.

L’EINTRACHT PIOMBA SU PINAMONTI: L’INTER LO VALUTA 20-25 MILIONI 

Per questo Pinamonti è stato ceduto in Toscana in prestito. A fine stagione farà ritorno alla base, dove però potrebbe rimanere per poco. Questo perchè, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, Pinamonti piace molto, sia in Italia che all’estero. Ad oggi, il club che ha mostrato maggiore interesse nei suoi confronti è l’Eintracht Francoforte.

L’attaccante fa già parte della lista dei giocatori, chi per un motivo chi per un altro, in uscita dall’Inter. I nerazzurri lo valutano tra i 20 e i 25 milioni di euro, cifra che le pretendenti, soprattutto quelle italiane, considerano impraticabile. L’Inter, però, non vuole schiodarsi dalla sua valutazione, motivo per cui una cessione all’estero appare lo scenario più verosimile.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply