Mercato Fiorentina, cercasi portiere: ci sono Vicario, Cragno e Carnesecchi

MERCATO FIORENTINA – Una delle priorità per la Fiorentina in vista della prossima stagione riguarda la porta. Con Dragowski ormai relegato in panchina dopo le sue prestazioni poco convincenti ed un Terraciano dalla non continua affidabilità, la viola dovrà trovare un nuovo numero uno.

MERCATO FIORENTINA, CERCASI PORTIERE: CI SONO VICARIO, CRAGNO E CARNESECCHI

Secondo Sport Mediaset, i nomi sul taccuino della dirigenza sono fondamentalmente tre: Vicario, Cragno e Carnesecchi. Il primo, di proprietà del Cagliari, ha convinto ad Empoli, e per questo sarà riscattato dai sardi, i quali potrebbero però cederlo di fronte ad importanti offerte.

In caso di retrocessione in B, dalla Sardegna potrebbe invece uscire Cragno, valutato attualmente tra i 12 e i 15 milioni di euro, con possibile abbassamento della richiesta. Per quanto riguarda Carnesecchi, invece, nel suo futuro è previsto il ritorno all’Atalanta dopo il prestito alla Cremonese. Con la titolarità indiscutibile di Musso ed il possibile ritorno di Gollini dopo l’esperienza al Tottenham, per Carnesecchi il minutaggio sarebbe molto minimo, e per questo è facile immaginare una cessione.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply