Mercato Fiorentina, rivoluzione in porta: vicino Vicario, Dragowski ai saluti

MERCATO FIORENTINA – Come era facilmente prevedibile, la Fiorentina si prepara ad attuare una mini rivoluzione per quanto riguarda la porta. Con ogni probabilità, il prossimo portiere della viola sarà infatti Guglielmo Vicario. L’eccellente prestazione contro la Salernitana è stata solo l’ultima di una grandissima stagione del portiere di proprietà del Cagliari, ma girato in prestito all’Empoli.

MERCATO FIORENTINA, RIVOLUZIONE IN PORTA: VICINO VICARIO, DRAGOWSKI AI SLAUTI

La Fiorentina si è mossa subito, anticipando nettamente la concorrenza, soprattutto quella della Lazio, anch’essa alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Le parti sono vicine, ed il club toscano è pronto ad assicurarsi il giocatore.

L’arrivo di Vicario comporterebbe, di conseguenza, un cambio di gerarchie interne. Il possibile nuovo acquisto diventerebbe ovviamente il titolare. Con Terraciano relegato al ruolo di secondo portiere, chi è destinato a lasciare Firenze è Bartolomej Dragowski. Il polacco, tramite anche il suo agente, aveva manifestato, senza poi essere accontentato nel corso della stagione, la volontà di avere più minutaggio. Per questo motivo l’addio a fine stagione sarà scontato.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply