Napoli, caccia al nuovo portiere: da Luis Maximiano a Musso, i nomi in lista

Una delle certezze del Napoli del futuro è data dal fatto che il club partenopeo avrà bisogno di un nuovo portiere. Gli azzurri daranno infatti il benservito a Meret, mentre Ospina non rinnoverà il contratto in scadenza, liberandosi a zero.

NAPOLI, CACCIA AL NUOVO PORTIERE: DA LUIS MAXIMIANO A MUSSO, I NOMI IN LISTA

Per questo in casa Napoli è già partito il casting per la porta. I nomi sulla lista di Giuntoli non mancano, sia in Italia che all’estero. Come riporta “Il Mattino“, i principali candidati sono quattro, con due su tutti favoriti.

Piace molto Luis Maximiano, estremo difensore del Granada. Il club spagnolo lo valuta intorno ai 12 milioni di euro, con il Napoli che ha già avuto i primi contatti nelle scorse settimane. L’altro nome caldo è quello di Musso dell’Atalanta: i bergamaschi ritroveranno infatti Gollini di rientro dal Tottenham, e un’eventuale cessione del portiere permetterebbe ai nerazzurri di monetizzare parecchio.

Sullo sfondo restano poi le piste, ad oggi più defilate, che portano a Vicario, di proprietà del Cagliari ma in prestito all’Empoli, e del bolognese Skorupski.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply