Sporting, la squadra leonina si rinforza con l’acquisto di Jeremiah St. Juste

La squadra leonina si rinforza con l’acquisto di Jeremiah St. Juste. Non è ancora ufficialmente chiuso il campionato portoghese, dove si dovrà disputare ancora una giornata, ma in casa biancoverde si fanno già acquisti per il 22/23.

Sporting Jeremiah St. Juste – È stato ufficializzato oggi dallo Sporting, l’acquisto del difensore olandese Jeremiah St. Juste, 25 anni, pagato 9,5 milioni di euro. L’affare è stato chiuso in questi giorni con il Mainz 05, squadra tedesca della Bundesliga.

Sporting, la squadra leonina si rinforza con l’acquisto di Jeremiah St. Juste

Lo scorso fine settimana, il giocatore era stato visto al quartier generale dello Sporting CP, ad Alvalade, accompagnato da due fratelli, anch’essi calciatori. Di fatto l’accordo è stato molto rapido, e il giocatore sarà legato ai leoni fino al 2026, con una clausula rescissoria di 45 milioni di euro. 

Il futuro difensore leonino, si e formato nel Heerenveen, arrivando fino in prima squadra,  per poi passare al Feyenoord nella stagione 2017/18. Nel 2019 è stato asquistato dal Mainz per 8 milioni di euro.

I tifosi sembrano entusiasti di questo rinforzo in difesa, e anche il giocatore ha subito dichiarato: “Sono molto entusiasta e felice di essere qui. Non vedo l’ora di cominciare. Voglio conoscere la quadra e anche i tifosi. Spero di vincere titoli qui“.

Foto: Profilo Ufficiale Mainz 05 (St. Juste nel mezzo)

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply