Napoli, Spalletti: “Fine ciclo, rinnovarsi restando competitivi. Koulibaly incedibile”
Luciano Spalletti, mister del Napoli ha parlato nell’ultima conferenza stampa della stagione 2022/2023. Chiaro il pensiero del mister toscano:
“La competitività dipende da molti fattori, questa squadra è un po’ a fine ciclo con tanti in scadenza di contratto e poi calciatori che hanno una età. Bisogna andare a rinnovarsi restando competitivi, sapendo che nel calcio ci sono periodi di adattamento e poi va considerata la capacità di rinnovarsi anche dei nostri avversari perché la Champions è il primo obiettivo delle società. Non si parte dalla differenza della classifica finale di quest’anno, si riparte da zero e nell’equilibrio devi essere bravo a lavorare“.
Su Koulibaly: “Anche l’anno scorso si parlava di molte cessioni e poi non è successo, tranne quelli in scadenza. Per me diventa incedibile, sempre pronto a dare una mano a tutti, a mettere mano dove c’è bisogno anche quando sale il livello della partita. Incedibile, anche perché vogliamo fare un campionato importante e un leader come lui lo si diventa negli anni“.
Fonte: Europacalcio.it