Sassuolo, Carnevali: “Pinamonti non accessibile. Scamacca? Zero offerte”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di mercato e della stagione dei neroverdi in occasione dell’evento “L’Amico Atletico“.

SASSUOLO, CARNEVALI: “PINAMONTI NON ACCESSIBILE. SCAMACCA? ZERO OFFERTE”

Sulla stagione conclusa: “E’ più che positiva. Avevamo un allenatore nuovo, giocatori giovani e nuovi dopo averne sostituiti alcuni. Il prossimo anno sarà il decimo in Serie A, questo deve stimolarci ad andare avanti con questo percorso.”

Su Scamacca: “Non sono ancora arrivate richieste ufficiali. Abbiamo giocatori importanti, ma il nostro obiettivo è mantenere la squadra competitiva per la prossima stagione, senza privarci dei calciatori con facilità”.

Su Casadei“L’anno scorso avevamo già chiesto Casadei all’Inter, credo sia un profilo molto interessante e non penso che i nerazzurri vogliano privarsene.”

Su Pinamonti“Credo sia complicato, è diventato un giocatore che può ambire anche a club più importante e che ha un valore di mercato non accessibile per noi. Una società come la nostra deve puntare a investire su cifre inferiori per poi poterli divendere in futuro; Pinamonti lo vorremmo volentieri, ma credo sia complicato.”

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply