Spinazzola pronto a riprendersi la Roma, ma occhio a Real Madrid e Psg

SPINAZZOLA ROMA REAL PSG – Dopo quasi un anno di stop a causa della rottura del tendine d’Achille durante gli Europei, Leonardo Spinazzola è tornato, nelle ultime gare della stagione, finale di Conference League compresa, a flirtare con la sua fascia sinistra. La Roma ha sentito non poco la mancanza dell’ex Atalanta, almeno fino alla decisione di Mourinho di lanciare Nicola Zalewski.

SPINAZZOLA PRONTO A RIPRENDERSI LA ROMA, MA OCCHIO A REAL E PSG

I tifosi giallorossi hanno ancora negli occhi lo Spinazzola della scorsa stagione, anche prima degli Europei. La speranza è quella che il ragazzo possa tornare su standard simili a partire dalla prossima stagione, mercato permettendo.

Questo perchè, come riporta Alfredo Pedullà, lo Spinazzola pre-infortunio non è stato affatto dimenticato in giro per l’Europa. Soprattutto in zona Madrid, dove il Real è alla ricerca di un sostituto di Marcelo e che possa rappresentare una più che valida alternativa a Mendy e Carvajal. Ma occhio anche al Psg, che durante Euro 2020 stava cominciando a farsi più di un pensiero.

Al momento non risultano contatti o richieste ufficiali, ma si parla solo di suggestioni. Ma la situazione resta comunque da monitorare nelle prossime settimane.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply