Il Bayern piomba su Osimhen: ecco il prezzo fissato da De Laurentiis

Il Bayern piomba su Osimhen – Dopo l’ annuncio relativo all’ addio di Robert Lewandovski, il Bayern Monaco ha aperto ufficialmente la caccia per trovare un degno sostituto del fuoriclasse polacco e, tra i nomi al vaglio della dirigenza bavarese, figurerebbe anche quello di Victor Osimhen, centravanti del Napoli. Secondo quanto riportato da “Il Corriere Dello Sport“, infatti, il nigeriano piace molto al Bayern ma la fattibilità di questa onerosa operazione è legata a stretto giro al futuro di Serge Gnabry, il cui contratto con il Bayern è in scadenza nel 2023.

De Laurentiis, dal suo canto, avrebbe già fissato il prezzo per il suo gioiello, il quale risponderebbe alla cifra monstre di 110 milioni di Euro. Il prezzo non spaventerebbe il Bayern che sta continuando a mantenere i contatti telefonici con i partenopei mentre il cellulare di ADL è tempestato di chiamate provenienti, anche, dalla Premier, dove Osimhen piace, non poco, anche ad Arsenal, Newcastle e Manchester United.

Il Bayern piomba su Osimhen – Il futuro del bomber azzurro, dunque, è ancora tutto da scrivere e la dirigenza del Napoli sembra destinata a dover compiere un grande sforzo per far sì che la sua permanenza in Italia continui. Molte richieste, inoltre, come è noto sono già state rispedite al mittente in quanto De Laurentiis non ha intenzione di sedersi al tavolo delle trattative per una cifra che sia anche di un euro inferiore rispetto a quella da lui richiesta. Ciò che filtra, però, è che prima o poi le parti possano trovare l’ intesa decisiva anche perchè si sa, club blasonati come quelli sopracitati, fanno gola a chiunque.

LEGGI ANCHE:

  1. Sassuolo, Magnanelli saluta: “Grazie per questo percorso, ora si apre un altro”
  2. Premio Bearzot, De Zerbi vincitore: “Vorrei chiudere una ferita. Pioli, Ancelotti…”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply