Mercato Juve, due esterni in lista per Allegri: il punto su Molina e Kostic

MERCATO JUVE – Tra i colpi Pogba e Di Maria, il rafforzamento della nuova Juve passa anche dagli esterni. Lo sa bene Massimiliano Allegri, che ha chiesto alla società un intervento sul mercato proprio sulle fasce, in modo da rendere la squadra più aperta a possibili cambiamenti tattici.

MERCATO JUVE, DUE ESTERNI IN LISTA PER ALLEGRI: IL PUNTO SU MOLINA E KOSTIC

Il tecnico toscano vorrebbe infatti uno o due giocatori che siano in grado di essere efficaci su tutta la corsia laterale, un po’ come facevano i vecchi Cuadrado, Alex Sandro e De Sciglio. Tutti giocatori che non hanno più il passo di un tempo per fare questo tipo di lavoro. E allora urge l’aggiunta di qualche innesto in questa estate.

Come riporta Calciomercato.com, i nomi caldi sono due: Nahuel Molina dell’Udinese e Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Per il primo i friulani chiedono 30 milioni, ma la Juve vorrebbe riuscire a strappare l’argentino per qualcosina in meno. Con 7 gol e 5 assist nell’ultima stagione, il classe ’98 è seguito anche dall’Atletico Madrid.

Per quanto riguarda Kostic, invece, i contatti proseguono. In questo caso la trattativa è in fase nettamente più avanzata in quanto c’è già l’intesa con il calciatore. La Juve è pronta a trattare con l’Eintracht, che per il serbo chiede sempre una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply