Mercato Lazio, in arrivo Marcos Antonio. Passi avanti per Carnesecchi

Dopo il rinnovo di Sarri, il mercato della Lazio entra ufficialmente nel vivo. Il ds biancoceleste Tare è già al lavoro per accontentare le richieste del suo allenatore. Diversi i buchi da tappare per l’aquila in questi mesi, su tutti almeno un rinforzo a centrocampo e l’arrivo del nuovo portiere.

MERCATO LAZIO, IN ARRIVO MARCOS ANTONIO. PASSI AVANTI PER CARNESECCHI

Come riporta Sky Sport, il primo colpo di mercato della Lazio sarà Marcos Antonio. Il centrocampista brasiliano arriverà dallo Shakhtar Donetsk, con cui nella giornata di ieri, i dirigenti laziali hanno avuto lo scambio dei documenti del classe 2000. Nei prossimi giorni il giocatore è atteso in città per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Lazio.

Per quanto riguarda la porta, invece, il preferito resta sempre Marco Carnesecchi. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, i contatti tra il club capitolino e l’Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore, proseguono ormai da giorni. La Lazio punta ad un prestito biennale con obbligo di riscatto, per una valutazione complessiva compresa tra i 12 e 15 milioni di euro.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply