Mercato Monza: avanza Candreva, Cragno per la porta. Il sogno è Sensi

MERCATO MONZA – Sulle ali dell’entusiasmo dopo la prima storica promozione in Serie A, il Monza sogna in grande. Adriano Galliani è pronto ad un mercato di alto livello per regalare alla città brianzola una squadra che possa dire la sua nel prossimo Campionato.

MERCATO MONZA: AVANZA CANDREVA, CRAGNO PER LA PORTA. IL SOGNO E’ SENSI

Come riporta Calciomercato.com, il “condor” è in continuo movimento per mettere a segno i primi colpi il più presto possibile. E ad aprire le danze potrebbe essere Antonio Candreva. Il centrocampista sarebbe intrigato dal progetto Monza, piazza alla quale porterebbe qualità ed esperienza, un binomio fondamentale per una squadra alle prime armi in Serie A. Quello che manca è l’intesa con la Sampdoria, per la quale potrebbero bastare poco meno di 2 milioni di euro, ma i brianzoli restano comunque fiduciosi.

Un nuovo obiettivo di Galliani riguarda la porta: si tratta di Alessio Cragno. L’estremo difensore del Cagliari, in virtù della retrocessione dei sardi, potrebbe lasciare l’isola in questa estate. Su di lui ci sono anche Torino e Fiorentina, con Giulini che ne fa una valutazione di circa 15 milioni di euro.

La ciliegina sulla torta, però, potrebbe chiamarsi Stefano Sensi. L’ex Sassuolo tornerà all’Inter dopo il prestito alla Sampdoria. Ma il giocatore non sembra rientrare nei piani di Inzaghi, motivo per cui l’addio potrebbe essere la soluzione più conveniente per tutti. Come per Cragno, 15 milioni è la base di partenza posta in essere dalla società nerazzurra.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply