Napoli, Meret nel mirino della Fiorentina. Vicario piace sempre di più

NAPOLI MERET VICARIO – In questa sessione estiva di mercato, nel nostro Campionato ci si prepara ad un vero e proprio valzer di portieri. Diverse, infatti, le squadre che hanno bisogno di un nuovo numero 1. Tra queste anche il Napoli, sempre alle prese con le questioni Ospina, in scadenza e lontano dal rinnovo, e Meret, che gli azzurri potrebbero cedere qualora ci fosse l’occasione.

NAPOLI, MERET NEL MIRINO DELLA FIORENTINA. VICARIO PIACE SEMPRE DI PIU’

Come riporta Alfredo Pedullà, proprio quest’ultimo sarebbe diventato il primo obiettivo della Fiorentina, anch’essa in cerca di un portiere titolare. Meret ha un contratto in scadenza nel 2023, e al momento non si è parlato di rinnovo con il Napoli. Per questo i viola sono pronti ad approfittarne.

Gli azzurri si troverebbero quindi costretti a dover intervenire sul mercato. Il nome che nei corridoi di Castel Volturno prende sempre più quota è quello di Guglielmo Vicario, protagonista di una grande stagione con la maglia dell’Empoli. L’idea del Napoli sarebbe quella di affiancarlo ad un secondo di esperienza come può essere Salvatore Sirigu. Tutto dipenderà comunque dal futuro di Meret.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply