Il Bruges annuncia Jutglà dal Barça. De Ketelaere e Lang verso il Milan?

DE KETELAERE LANG MILAN – Il Milan continua nella sua ricerca del tanto atteso rinforzo in attacco, in particolare sulla fascia destra. Da settimane circolano, tra i tanti, i nomi di Charles De Ketelaere e Noa Lang, entrambi del Bruges. Un duo che, per cifre e qualità tecniche, convince sempre di più Paolo Maldini.

IL BRUGES ANNUNCIA JUTGLA’ DAL BARCA. DE KETELAERE E LANG VERSO IL MILAN?

De Ketelaere sembra aver scavalcato Zaniolo nella classifica delle preferenze dei rossoneri, soprattutto per via delle altissime richieste della Roma. Il Bruges, come spiega Calciomercato.com, valuta il suo gioiello circa 30 milioni di euro, anche se il Milan è fiducioso di poter convincere il club belga ad abbassare le proprie pretese.

Pur avendo un contratto fino al 2025, invece, Lang ha più volte pubblicamente annunciato che non giocherà nel Bruges nella prossima stagione. Una decisione condivisa anche dal club, che non intende trattenere il classe ’99, ma comunque vuole cedere il giocatore alle sue condizioni. Per lui dovrebbero bastare poco più di 20 milioni di euro.

Intanto il Bruges si è già tutelato annunciando l’arrivo dal Barcellona di Ferran Jutglà, jolly offensivo spagnolo. Non una certezza dell’addio di entrambi i sopracitati, ma comunque un possibile indizio che potrebbe spingere sia De Ketelaere che Lang verso il Milan. Anche perchè Jutglà è stato acquistato in quanto è in grado di ricoprire sia il ruolo del belga che dell’olandese.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply