La Juve insiste per Molina. E l’Atletico si tira fuori dalla corsa

JUVE MOLINA – In attesa di capire come si risolverà il caso Cuadrado, la Juve non vuole farsi trovare impreparata in caso di rottura con il colombiano. Per questo Cherubini ha già individuato in Nahuel Molina il sostituto perfetto dell’ex Fiorentina. Anche nel caso in cui Cuadrado dovesse restare, visto e considerato che la sua carta d’identità recita ormai 34 anni.

LA JUVE INSISTE PER MOLINA. E L’ATLETICO SI TIRA FUORI DALLA CORSA

Per caratteristiche, Molina ricorda molto proprio Cuadrado. La Juve lo sa e presto potrebbe sedersi al tavolo con l’Udinese. Anche perchè l’assist che arriva dalla Spagna è molto importante per Cherubini.

Come riporta “Il Corriere dello Sport“, infatti, un altro club fortemente interessato a Molina era l’Atletico Madrid. Imperfetto perchè la notizia è che i colchoneros si sarebbero chiamati fuori dalla corsa all’esterno argentino. Il club madrileno considera infatti eccessiva la richiesta di 30 milioni di euro posta in essere dall’Udinese. Lo stesso Barcellona, che nei giorni scorsi aveva mostrato un timido interesse, non ha intenzione di effettuare un esborso cosí importante, anche e soprattutto per qualche difficoltà al livello finanziario.

In corsa, ad oggi, resta quindi solo la Juve. I bianconeri vogliono prima capire cosa ne sarà del futuro di Cuadrado, per poi fare tutte le valutazioni del caso.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply