La Juventus insiste per Kostic: contatti continui con il giocatore

Filip Kostic non è più una semplice idea, ma un reale obiettivo di mercato della Juventus, da diverse settimane sulle tracce del serbo. L’esterno dell’Eintracht è di fatto diventata la prima scelta di Allegri per la fascia, con i bianconeri pronti a tutto per portarlo in Italia.

LA JUVENTUS INSISTE PER KOSTIC: CONTATTI CONTINUI CON IL GIOCATORE

Come riporta Alfredo Pedullà, infatti, da qualche giorno non si fermano mai i contatti tra la dirigenza juventina e l’entourage del calciatore. L’Eintracht, consapevole del forte interesse dei bianconeri, ha già proposto il rinnovo del contratto al serbo, al quale la Juventus starebbe chiedendo tempo.

Il prezzo fissato dal club tedesco è di 20 milioni di euro, con i bianconeri che tratteranno per riuscire ad assicurarsi l’esterno anche a qualcosina in meno. Kostic rischia di diventare un colpo necessario per la Juventus, soprattutto dopo la brusca frenata per Di Maria. Anche se comunque, nell’idea di Allegri e della Vecchia Signora, di esterni ne servirebbero almeno due, motivo per cui Cherubini ha messo gli occhi anche su Berardi.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply