Mercato Verona, si lavora per il ritorno di Lovato. In arrivo Piccoli in prestito

Ufficializzato l’arrivo di Marroccu come nuovo direttore sportivo, per il Verona è ora tempo di iniziare a muoversi sul mercato. Come riporta Sky Sport, nelle ultime ore sono da registrare diverse telefonate tra la dirigenza dell’Hellas e quella dell’Atalanta.

MERCATO VERONA, SI LAVORA PER IL RITORNO DI LOVATO. IN ARRIVO PICCOLI IN PRESTITO

I primi due colpi del mercato scaligero potrebbero infatti arrivare proprio da Bergamo. Il primo sarebbe un grande ritorno, quello di Matteo Lovato. Ceduto ai nerazzurri lo scorso anno, il difensore non ha trovato molta fortuna in quel di Bergamo, tanto che a Gennaio era stato girato in prestito al Cagliari. Il Verona ha cominciato a sondare il terreno, ben sapendo che il classe 2000 è seguitissimo anche da Bologna e Salernitana.

L’altro giocatore di cui si sta parlando è Roberto Piccoli.  L’esperienza in prestito al Genoa è da dimenticare per l’attaccante, che in Liguria non è riuscito a ritagliarsi un ruolo veramente importante. Su di lui è pronto a puntare il Verona, che ha di fatto chiuso l’affare con l’Atalanta sulla base del prestito secco. In attacco, intanto, l’Hellas ha già annunciato la conferma di Giovanni Simeone, ufficialmente riscattato dal Cagliari, ed ora un giocatore gialloblu a titolo definitivo.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply