Napoli, dal Messico: Gattuso vuole portare Lozano al Valencia

GATTUSO LOZANO VALENCIA – L’arrivo di Gattuso sulla panchina del Valencia ha fatto sì che qualche giocatore allenato in passato dal tecnico calabrese venisse accostato al club spagnolo. In particolare, si è parlato di Politano, scontento a Napoli ed ora, come riporta il sito messicano “En Cancha“, anche di Hirving Lozano.

NAPOLI, DAL MESSICO: GATTUSO VUOLE PORTARE LOZANO AL VALENCIA

A Napoli nessuno è incedibile, questo è evidente. Con l’offerta giusta chiunque può essere ceduto. Lozano è sicuramente uno di quelli ad avere maggior mercato, e la sua eventuale cessione permetterebbe al Napoli di guadagnare una cifra importante.

Gattuso avrebbe fatto il nome del messicano per rinforzare il suo Valencia, per questo gli spagnoli sono pronti all’assalto dell’ex Psv. Sarebbe infatti pronta un’offerta da circa 38 milioni di euro, cifra che potrebbe bastare per convincere De Laurentiis.

E’ pur vero, però, che con Politano ed Ounas in uscita, aggiungendo anche la perdita di Insigne, la cessione di Lozano rischierebbe di privare il Napoli dei suoi principali esterni d’attacco. A quel punto resterebbe di fatto solo il nuovo acquisto Kvaratskhelia, che ovviamente non può bastare per una squadra impegnata il prossimo anno su tre fronti.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply