Atalanta, per la fascia sinistra piace Nuno Tavares dell’Arsenal

L’Atalanta cerca rinforzi sulle corsie esterne, e per la fascia sinistra il nome nuovo per Gasperini è quello di Nuno Tavares, portoghese classe 2000 in forza all’Arsenal. Dopo l’addio di Gosens lo scorso Gennaio, quello specifico settore del campo non ha ancora un vero e proprio padrone, ecco perchè i nerazzurri vogliono correre ai ripari.

ATALANTA, PER LA FASCIA SINISTRA PIACE NUNO TAVARES DELL’ARSENAL

Una trattativa, quella per Nuno Tavares, che per l’Atalanta non sarà semplice portare a termine. Questo per via delle richieste dell’Arsenal, disposto a trattare, ma a condizioni che i bergamaschi considerano al momento poco vantaggiose. Infatti, come riporta Sky Sport, i Gunners avrebbero aperto al prestito secco o, in alternativa ad un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, cifra probabilmente fuori portata ma allo stesso tempo giustificabile.

Tavares è considerato infatti uno dei giovani più promettenti del calcio portoghese. L’Arsenal lo prelevò la scorsa estate dal Benfica, e in questa stagione ha disputato 28 gare, segnando 1 gol e mettendo a referto 2 assist.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply