Fiorentina, il Real Madrid apre alla cessione di Jovic: c’è il nodo ingaggio

FIORENTINA REAL MADRID JOVIC – Presa la decisione di non esercitare l’opzione per il riscatto di Piatek, che farà così ritorno all’Hertha Berlino, la Fiorentina è ora alla ricerca di un nuovo attaccante. Al momento, l’unico vero centravanti in rosa è Cabral, e visto che i viola saranno impegnati su tre fronti il prossimo anno, un intervento sul mercato diventa prioritario.

FIORENTINA, IL REAL MADRID APRE ALLA CESSIONE DI JOVIC: C’E’ IL NODO INGAGGIO

Secondo “Il Corriere dello Sport“, la Fiorentina vorrebbe regalare ai suoi tifosi un colpo grosso, di quelli che genererebbero grande entusiasmo in città. L’obiettivo di Barone e Pradè si chiama Luka Jovic, sempre ai margini del Real Madrid. Nonostante il grande investimento, il serbo non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano nei blancos.

La Fiorentina vorrebbe puntare al prestito con diritto di riscatto, con il Real Madrid che ha già aperto alla cessione del giocatore. L’unico vero problema è rappresentato dall’ingaggio, visto che Jovic guadagna ben 9 milioni di euro a stagione. I balncos, in questo caso, dovrebbero andare in soccorso dei viole e pagare almeno la metà dello stipendio del calciatore, in modo da permettergli di esprimersi al meglio in una piazza calorosa come Firenze.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply