Inter, Bremer resta la prima scelta in difesa: il Torino vuole Casadei

INTER BREMER CASADEI – Vista la sempre più probabile partenza di Skriniar, l’Inter dovrà sostituire lo slovacco con un giocatore all’altezza in difesa. I nerazzurri hanno già individuato in Gleison Bremer il profilo ideale per rimpiazzare l’ex Sampdoria.

INTER, BREMER RESTA LA PRIMA SCELTA IN DIFESA: IL TORINO VUOLE CASADEI

L’Inter si è mossa in netto anticipo per sbaragliare la concorrenza. Marotta ha già un accordo con il giocatore, e resta sempre da trovare l’intesa economica con il Torino. Cairo valuta il difensore brasiliano, vincitore del premio di miglior difensore dell’ultima stagione di Serie A, 40 milioni di euro.

Ma come riporta Sky Sport, i granata sarebbero disposti ad abbassare le pretese qualora l’Inter dovesse inserire nell’operazione il cartellino del giovane Cesare Casadei. Classe 2003, il ragazzo è stato uno dei trascinatori indiscussi del campionato Primavera, chiuso proprio con la vittoria dei giovani nerazzurri.

Sulla promettente mezzala avrebbe messo gli occhi anche il Chelsea, ma l’Inter, almeno per il momento non vorrebbe cederlo, evitando così di avere rimpianti in futuro, un po’ come accaduto in passato per Zaniolo, inserito nell’affare Nainggolan con la Roma.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply