Juve, niente da fare per Morata: lo spagnolo torna all’Atletico

JUVE MORATA ATLETICO – Dopo un lunghissimo braccio di ferro con l’Atletico Madrid, la Juve ha dovuto, per ora, mollare il colpo. Alvaro Morata tornerà in Spagna. Secondo i media spagnoli, nelle ultime ore il club madrileno starebbe valutando la possibilità di trattenere lo spagnolo come sostituto di Luis Suarez, chiudendo in questo modo le porte al suo definitivo ritorno alla Juve.

JUVE, NIENTE DA FARE PER MORATA: LO SPAGNOLO TORNA ALL’ATLETICO

Sì perchè i bianconeri ci hanno provato in tutti i modi, e molti indizi lasciano pensare che ci riproveranno ancora nel corso dell’estate, o al massimo l’anno prossimo, quando il giocatore sarà svincolato.

Il motivo che ha portato al secondo addio di Morata alla Juve, come riporta Calciomercato.com, è il mancato accordo con i colchoneros per il riscatto. Rispetto ai 35 milioni pattuiti due estati fa, la Vecchia Signora ha più volte chiesto uno sconto, ma da Madrid erano disposti a scendere massimo fino ai 26-27 milioni di euro.

Rifiutata in maniera decisa la prima proposta della Juve da 15 milioni più bonus, con stessa sorte toccata anche alla seconda offerta bianconera, quella di un nuovo prestito oneroso da 10 milioni e il successivo diritto di riscatto alla stessa cifra. Una formula, di fatto, identica a quella di due anni fa. Infine la Juve aveva provato ad inserire nell’affare anche qualche contropartita, ma i vari Kean, Rugani, Rabiot e Arthur non hanno convinto l’Atletico. E allora per Morata è di nuovo ora di dire addio alla Juve, sempre che anche questa volta non si trasformi solo in un arrivederci.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply