Juve, sondaggi dalla Premier per Rabiot: prezzo fissato a 15 milioni

Sin da quando è arrivato a Torino, Adrien Rabiot non ha mai fatto particolarmente innamorare la Juve e i tifosi bianconeri. Il francese è spesso stato un giocatore finito nel mirino della critica, ma nonostante ciò il suo posto da titolare è stato poche volte messo in discussione.

JUVE, SONDAGGI DALLA PREMIER PER RABIOT: PREZZO FISSATO A 15 MILIONI

A partire dall’1 Luglio, quando cioè inizierà ufficialmente la nuova stagione, Rabiot entrerà nell’ultimo anno di contratto con i bianconeri. Di rinnovo, per ora, non se ne è parlato, ma ce ne sarà il tempo. Anche per questo, se dovessero arrivare offerte, la Juve è disposta a sedersi per trattare. Anche se serviranno non meno di 15 milioni di euro per lasciar partire il giocatore.

Come riporta Calciomercato.com, per l’ex Psg ci sarebbero stati dei sondaggi dalla Premier League. Il Newcastle aveva già manifestato interesse nei mesi scorsi, senza però far breccia nel cuore di Adrien. Anche Chelsea e soprattutto Manchester United hanno chiesto informazioni. Insomma, ad oggi Rabiot è per la Juve ancora un titolare, ma se qualcuno dovesse bussare alla porta difficilmente il francese verrebbe legato ai cancelli dello Stadium.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply