Mercato, Totti su Nazionale e Zaniolo, Dybala, Pogba e Maldini

Francesco Totti, intervistato da Sky Sport ha parlato inevitabilmente di Roma, ma anche di Nazionale. Queste le sue dichiarazioni:

Deve crescere tanto, fare grande esperienza, servono giocatori e grande gruppo. Piano piano si farà una grande Nazionale di nuovo, il mix è sempre importante averlo, giovani e veterani. E’ il ct che deve aiutare i giovani, far capire l’importanza di questa maglia. Pellegrini? Per me potrebbe essere il numero dieci della Roma, non penso la prenderà“.

Un possibile ritorno nella Roma:Ognuno ha il suo modo di lavorare, stanno facendo delle scelte che stanno dando dei frutti“.

Su Zaniolo:Già tempo fa ci parlai e gli diedi qualche consiglio, non so se l’ha recepito o no, l’ultimo pensiero spetta a lui e se resterà, deve onorare i tifosi e capire l’importanza“.

Su Dybala:Coppia formidabile con la forza fisica di Lukaku, qualunque allenatore vorrebbe in una squadra. Non parlo, so come è andata, tuttora lo sento, non dipende solo da Dybala…“.

Sul ritorno di Pogba alla Juventus:Non pensavo potesse tornare, quando fai delle scelte in squadre top club poi hai anche delle possibilità di tornare o andare altrove“.

Sul Milan e Paolo Maldini:Sempre detto che servono giocatori competenti e che sappiano fare il proprio lavoro. Ibra? Dovrà fare la scelta giusta, certo, non ha più vent’anni“.

MERCATO TOTTI

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply