Inter, De Vrij può partire: c’è il Manchester United

INTER DE VRIJ MANCHESTER UNITED – Con un mercato che sta regalando fuochi d’artificio in entrata, l’Inter dovrà far fronte anche alle uscite. L’entusiasmo per il ritorno di Lukaku, ed il possibile arrivo di Dybala, non fanno perdere di vista a Marotta la situazione finanziaria del club. I nerazzurri hanno sempre la necessità di chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni di euro. Tradotto, ora serve cedere ed incassare.

INTER, DE VRIJ PUO’ PARTIRE: C’E’ IL MANCHESTER UNITED

L’obiettivo della dirigenza dell’Inter è quello di poter sistemare il bilancio senza dover cedere i pezzi più pregiati attualmente in rosa. La lista degli esuberi, d’altronde, è molto ampia, ma potrebbe non bastare. Le voci di mercato vedono sempre Skriniar in direzione Parigi.

Marotta sa che un difensore è facilmente rimpiazzabile, ma Inzaghi non vorrebbe privarsi del suo pilastro in difesa. Piuttosto, del trio davanti ad Handanovic, l’ex tecnico della Lazio rinuncerebbe senza troppo dolore a Stefan De Vrij. Il centrale olandese entrerà nell’ultimo anno di contratto, per questo la cessione in questa estate potrebbe essere la soluzione più logica.

Anche perchè il giocatore ha subito una forte involuzione soprattutto nell’ultima stagione, motivo per cui l’ex Lazio non è incedibile. Secondo Il Corriere della Sera“, su De Vrij ci sarebbe l’interesse del Manchester United del connazionale Ten Hag. Per lui l’Inter vorrebbe 25 milioni di euro, ma con un buon lavoro di mediazione, i Red Devils potrebbero strapparlo a qualcosa in meno.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply