Mercato Juve, Zaniolo e Kostic per le fasce. In difesa spunta Badiashile

Nonostante siamo quasi a fine Giugno, con la data dell’inizio del raduno che si avvicina sempre di più, il mercato della Juve appare ancora, Pogba a parte, abbastanza bloccato. Eppure i bianconeri hanno necessità di intervenire su più fronti, dai due esterni richiesti da Allegri a un altro colpo a centrocampo, fino ad un difensore soprattutto in caso di partenza di De Ligt.

MERCATO JUVE, ZANIOLO E KOSTIC PER LE FASCE. IN DIFESA SPUNTA BADIASHILE

La Juve è sempre in attesa della famosa risposta di Angel Di Maria, che al momento sta frenando tutte le possibili manovre della società. Come riporta Alfredo Pedullà, intanto, i bianconeri continuano ad insistere per Zaniolo, la prima scelta oltre al Fideo. Cherubini, comunque, non ha perso dai radar il nome di Filip Kostic, con il serbo che continua a declinare le offerte di rinnovo dell’Eintracht per aspettare sempre la chiamata juventina.

Il centrocampo sarà rinvigorito soprattutto dal ritorno di Pogba. Ma è chiaro che il solo francese non può bastare. La Juve cerca un regista di livello da affiancare al Polpo. In tal senso il preferito è sempre Paredes, in uscita dal Psg, con cui i bianconeri vorrebbero provare ad imbastire uno scambio che vedrebbe coinvolto Kean, che tanto ha fatto bene sotto la Tour Eiffel.

Per la difesa, invece, molto dipenderà dal futuro di De Ligt. Le sirene provenienti da Londra, sponda Chelsea, si fanno sempre più insistenti. In caso di addio del centrale olandese, la nuova idea della Juve porterebbe nel principato di Monaco, dove piace Benoit Badiashile, in forza proprio ai monegaschi e valutato circa 30 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply