Mercato Napoli, Politano verso il Valencia. E Deulofeu scalpita

Fino ad oggi, il Napoli ha messo a segno due colpi di mercato. Uno già ufficializzato, Mathias Olivera, l’altro da annunciare a breve, Kvaratskhelia. Quest’ultimo sarà uno degli uomini utili per sopperire all’addio di Insigne. Davanti, e non solo, è comunque prevista una piccola rivoluzione.

MERCATO NAPOLI, POLITANO VERSO IL VALENCIA. E DEULOFEU SCALPITA

In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Mertens e di Osimhen, gli azzurri hanno già individuato in Gerard Deulofeu il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo. La trattativa con l’Udinese prosegue, l’intesa col giocatore c’è già, mentre ai friulani andrebbero circa 15 milioni di euro.

L’affondo decisivo per lo spagnolo arriverà nel momento in cui il Napoli troverà una sistemazione per Ounas e, soprattutto Politano. Quest’ultimo è infatti in costante contatto con il Valencia di Rino Gattuso. Il suo legame con il club partenopeo è ormai ai minimi termini, compreso il rapporto con Spalletti. Secondo Calciomercato.com il Napoli è disposto a cederlo per poco meno di 20 milioni di euro, oppure in prestito con obbligo di riscatto. Nei giorni scorsi l’agente del giocatore è stato in Spagna proprio per parlare con il Valencia. Una volta trovato il bandolo della matassa sul fronte Politano, si potrà definitivamente sbloccare anche la questione Deulofeu, ormai da tempo promesso sposo del Napoli.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply