Per Pinamonti spunta l’Atalanta: l’Inter chiede 20 milioni

PINAMONTI ATALANTA INTER – Reduce dalla buona stagione in prestito all’Empoli, Andrea Pinamonti è momentaneamente tornato all’Inter. L’attaccante non rientra nel progetto nerazzurro, per questo il club milanese è in cerca di una sistemazione per il ragazzo. Tra Monza e Salernitana, sulle quali però il giocatore è piuttosto freddo, ad aver mostrato interesse nei suoi confronti c’è, ultima, l’Atalanta.

PER PINAMONTI SPUNTA L’ATALANTA: L’INTER CHIEDE 20 MILIONI

Come riporta Calciomercato.com, Pinamonti sarebbe diventato la prima scelta del club bergamasco per rinforzare il reparto offensivo, che potrebbe perdere Muriel. Dietro ai rifiuti delle due offerte ricevute, ci sarebbe dunque proprio il corteggiamento dell’Atalanta, anche perchè Gasperini gradisce non poco il giocatore.

I nerazzurri hanno presentato una prima offerta all’Inter di 10 milioni più 5 di bonus. Ancora distante, se pur non di molto, dalla richiesta di 20 milioni di euro di Marotta. Avendo già l’accordo col calciatore, e complice la necessità dell’Inter di cedere e fare cassa, ci sono buoni margini per arrivare ad un accordo.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply