Sassuolo, Berardi: “Futuro? Sto bene qua, ma pronto ad un cambiamento”

SASSUOLO BERARDI – Fresco di nozze con la moglie Francesca Fantuzzi, Domenico Berardi ha concesso un’intervista a “Chi” insieme alla sua dolce metà. L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha parlato anche del suo futuro, affermando di essere pronto ad un cambiamento. Del resto il suo nome è accostato a diverse big, dalla Roma fino alla Juventus.

SASSUOLO, BERARDI: “FUTURO? STO BENE QUA, MA PRONTO AD UN CAMBIAMENTO”

Le sue parole: “Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un’altra città? Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città”.

E la moglie conferma: “A me piace viaggiare, spostarmi. Domenico ha maturato questa consapevolezza negli anni. Lui è sempre stato molto legato ai suoi punti fermi, adesso che siamo io, lui e il bambino, ha capito che potremmo andare da qualsiasi parte nel mondo. Per mio figlio voglio stabilità e normalità che abbiamo cercato di avere noi, ma il lavoro di suo papà richiede spostamenti. Io sono cresciuta con un padre che segue tutte le partite di calcio, ma Domenico è peggio: guarda ogni sport e, se c’è una gara di notte, punta la sveglia”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply